Sabato la I 'Festambiente Valle d'Itria 2009'

Dal 25 al 28 giugno, nei centri storici di Martina Franca, Locorotondo e Cisternino, si svolgerà il primo appuntamento di Festambiente Valle d'Itria - Festival di Ecologia e Solidarietà.
I centri storici saranno trasformati in stupefacenti oasi ecologiche; ogni sera, oltre alla ristorazione tradizionale e vegetariana e agli stand espositivi, si potrà assistere a spettacoli musicali e ad eventi culturali con il "Libro di Sera, Cultura si Spera" e, per gli appassionati della 'settima arte', ci sarà il Cinema in Piazza, che darà ampio spazio ai film sulla legalità.
A Cisternino "Festambiente Valle d'Itria" arriva Sabato 27 Luglio e, per l'occasione, il Circolo Legambiente Cisternino (Brindisi) onlus ha organizzato, con il patrocinio di numerosi enti pubblici locali e regionali, una serie di iniziative che toccheranno temi importanti, quali la raccolta differenziata, le fonti rinnovabili, il risparmio energetico, etc.
- Infine, a chiusura della giornata, ci saranno ben due iniziativeli di spettacolo: un concerto di musica leggera in Largo Pineta e la proiezione di un film documentario sull'ambiente nella villa comunale.

Fonte: www.brundisium.net

~ di leroc su giugno 27, 2009.

Lascia un commento